TEAM

Architetto Laura Meloni
laureata presso l’Università La Sapienza di Roma.  specializzata in Architettura e Arti per la Liturgia presso il Pontificio Istituto Liturgico Ateneo di S. Anselmo, Roma. Specializzata in Social Media Marketing. Amante della letteratura, dell’impegno civile e dei viaggi.

Architetto Marco Mariani
laureato presso l’Università La Sapienza di Roma. specializzato in Architettura e Arti per la Liturgia presso il Pontificio Istituto Liturgico Ateneo di S. Anselmo, Roma.

Architetto Emanuela Restante

laureata presso l’Università La Sapienza di Roma.  Specializzato in Sicurezza e Prevenzione incendi. Amante della musica dello Sport.


La M+M Studio Associato di Architettura nasce, con atto costitutivo, il 18.03.2004.
Nei primi anni di attività lo Studio ha avuto la possibilità di misurarsi con lavori importanti come la realizzazione della Nuova sede della Curia Vescovile in Fiuggi, la ristrutturazione della Parrocchia Santa Famiglia in Alatri ed altri con importi più modesti ma non meno impegnativi da un punto di vista progettuale.
Lo studio si avvale anche di validi consulenti esterni per affrontare in maniera “specialistica” gli approfondimenti di carattere tecnologico ed impiantistico. Questo consente alla nostra struttura di poter curare tutte le fasi che interessano l’iter progettuale e i successivi stadi di lavoro dell’opera da realizzare. Il metodo di progettazione prevede “l’apertura di un tavolo di lavoro” con i proprietari necessario per trasformare le esigenze e gli obiettivi della committenza in emozioni che abbiano l’ambizione di chiamarsi “architettura”.
La M+M promuove un approccio critico ai temi della modificazione del luogo fisico, del rapporto tra tipologia architettonica e morfologia urbana, delle innovazioni delle tecniche e delle esigenze della comunicazione ribadendo vitalità, validità e necessità del linguaggio moderno nel dibattito disciplinare contemporaneo.
Lo studio ha affrontato negli anni temi progettuali diversi per tipologia e dimensione, perseguendo un’idea di qualità fondata sulla ricerca dell’equilibrio tra istanza di carattere strategico, disciplinare e culturale. Spazi ed edifici pubblici, architettura alberghiera, architettura residenziale, degli interni e del paesaggio. Ogni progetto è diverso, ogni progetto rappresenta un’avventura, una possibilità di cambiamento, una sfida.